Bonus Fiscale per acquisto mobili

Bonus Fiscale per acquisto mobili

Buone notizie!

E’ stato prorogato fino al 31 dicembre 2014 il bonus fiscale per i lavori di ristrutturazione edilizia e, importante novità, per l’acquisto di mobili per l’arredo destinati all’unità abitativa oggetto di ristrutturazione.

La detrazione vale anche in caso di acquisto di un mobile bagno. Alle spese per gli arredi documentate sono applicate detrazioni fiscali del 50% calcolate su un importo massimo non superiore a 10.000 euro. Cosa aspetti, approfittane! Vieni a visitare il prestigioso assortimento di arredi bagno di Acquadolce. Per usufruire della detrazione fiscale devi eseguire i pagamenti soltanto mediante bonifici bancari o postali, con le medesime modalità già previste per i pagamenti del lavori di ristrutturazione fiscalmente agevolati.
ATTENZIONE: Per il bonus mobili l’agevolazione decorre dal 6 giugno 2013.
Per approfondire condizioni e requisiti leggi il D.l.63 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale ed il sito www.agenziadelleentrate.gov.it

Questo inserimento è stato pubblicato in In evidenza, news. Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.