Bagliori metallici: must-have per la tua casa

Rifinire gli interni con le luci dei metalli è il must della stagione: in bagno, ma non solo.
Scegliere dettagli effetto metallo impreziosisce gli ambienti, è adatto a tutti gli interni, sia residenziali che commerciali ed il risultato è davvero molto raffinato.
Iniziamo dalle superfici: la nuova collezione MEK di Altlas Concorde è in linea con questo mood, decori ispirati a geometrie essenziali con inserti effetto gold e rame che rendono il progetto davvero speciale e il gres porcellanato per il pavimento completa la gamma.

Tutti gli ambienti della casa – dal soggiorno al bagno – possono essere arricchiti e illuminati da questi particolari metallici, l’effetto finale è retrò e contemporaneo allo stesso tempo, guardate che meraviglia.
Per gli specchi per esempio, la collezione – Il Bagno – di Antonio Lupi va in questa direzione: specchio molato con cornice in cristallo dalle forme inedite esaltate dai colori: fumè, bronzo, rosè.
Basta aggiungere un dettaglio, un portavaso o una piccola candela in tono e l’atmosfera è perfetta!

In bagno e in cucina è possibile coordinare anche la rubinetteria: basta scegliere una finitura diversa dalla classica cromo. Queste finiture non sono solo belle, ma grazie all’innovativa tecnica di rivestimento PVD (la stessa utilizzata, per esempio, nella gioielleria e la moda) assicurano un’altissima resistenza nel tempo e ne facilita la pulizia e manutenzione quotidiana.

Per chi ama osare infine, cosa c’è di meglio della regina del bagno – la vasca centro stanza- nella versione in ghisa metallizzata effetto rame?
Solo per gli amanti del genere… Come la collezione Admiral Copper Effect (Devon &Devon).
Bellissima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acquadolce
è un marchio del
Gruppo Martinelli
© 2017 Acquadolce

C.F.- P.IVA – 00415390467

PEC: martinellispa@pec.it  Numero REA: LU – 90871  Capitale Sociale: 1.500.000,00