Fantini Rubinetti
TAGS: - Data: 6 novembre 2017

Fantini Rubinetti è un’azienda familiare di Pella, sulle rive del Lago d’Orta, fondata nel 1947 dai fratelli Giovanni ed Ersilio. Un luogo con una forte intensità creativa dove si riesce a coniugare una grande capacità manuale e artigianale con tecnologie e processi industriali.

Da oltre cinquant’anni progetta e realizza prodotti innovativi che sono diventati il punto di riferimento internazionale per l’evoluzione del design del settore arredo bagno e rubinetterie.
Nel tempo l’azienda si è tecnologicamente evoluta e grazie alla ricerca ha creato prodotti sempre più sofisticati e di qualità. Oggi è un punto di riferimento in campo internazionale, presente in più di cinquanta paesi del mondo.
La ricerca della qualità è un obiettivo strategico: dal progetto del prodotto, fino alla costante innovazione all’interno di tutti i processi produttivi e gestionali.

Oggi l’azienda è impegnata anche sui temi sociali con i progetti: “100 Fontane: Fantini for Africa” (costruzione acquedotto di Masango – Burundi) e S.A.I.L.I.N.G (progetto scientifico e fotografico con il CNR  per il monitoraggio della qualità delle acque sui Laghi Maggiore e d’Orta).

Scopri i prodotti Fantini

Acquadolce
è un marchio del
Gruppo Martinelli
© 2017 Acquadolce

C.F.- P.IVA – 00415390467

PEC: martinellispa@pec.it  Numero REA: LU – 90871  Capitale Sociale: 1.500.000,00

Privacy e Cookie Policy