Contattaci Contattaci: +39 0583 958655

Bagliori metallici: must-have per la tua casa

Rifinire gli interni con le luci dei metalli è il must della stagione: piastrelle in bagno, ma non solo.

Utilizzando piastrelle o nuove soluzioni è possibile scegliere dettagli con effetto metallo, come miglior soluzione per impreziosire gli ambienti. Il risultato è davvero molto raffinato.
Iniziamo dalle superfici: la nuova collezione MEK di Altlas Concorde è in linea con questo mood, proponendo decori ispirati a geometrie essenziali con inserti effetto gold e rame che rendono il progetto davvero speciale e il gres porcellanato per il pavimento.

arredobagno: piastrelle design pattern arredobagno: superfici casa design

Piastrelle

Grazie alle piastrelle o all’utilizzo di nuove finiture per le superfici, tutti gli ambienti della casa possono essere arricchiti e illuminati da questi particolari metallici. Dal soggiorno al bagno, l’effetto finale è retrò e contemporaneo allo stesso tempo, guardate che meraviglia.
Per gli specchi per esempio, la collezione – Il Bagno – di Antonio Lupi va in questa direzione: specchio molato con cornice in cristallo dalle forme inedite esaltate dai colori fumè, bronzo, rosè.
Basta non dimenticare i dettagli e aggiungere un elemento, un portavaso o una piccola candela in tono. In questo modo l’atmosfera è garantita!

arredobagno: specchio design
arredobagno: specchio rotondo design italiano
arredobagno: superfici casa mat
arredobagno: piastrelle e superfici casa design

Se andiamo a parlare dell’ambiente bagno o cucina, è possibile (e consigliabile!!) coordinare le piastrelle con la rubinetteria. Magari scegliendo una finitura diversa dalla classica cromo. Queste finiture non sono solo belle, ma grazie all’innovativa tecnica di rivestimento PVD (la stessa utilizzata, per esempio, nella gioielleria e la moda) assicurano un’altissima resistenza nel tempo e ne facilita la pulizia e manutenzione quotidiana.

Esteticamente intriganti ma allo stesso tempo pratici e resistenti.

arredobagno: piastrelle e rubinetteria design
arredobagno: superfici casa e coordinati bagno

Vasca da bagno

Per chi ama osare infine, cosa c’è di meglio della regina del bagno, la vasca da bagno resa protagonista al centro stanza. Quella che vi proponiamo è in ghisa metallizzata effetto rame, seducente e molto particolare.
La proposta per questo tipo di prodotto è molto più articolato di quanto non si possa credere.
Basta scegliere la proposta più adatta ai propri gusti ed esigenze

Vedi di più: Admiral Copper Effect (Devon &Devon).

arredobagno: vasca old style acquadolce

 

Richiedi un appuntamento

    Acquadolce
    è un marchio del
    Gruppo Martinelli
    © 2024 Acquadolce

    C.F.- P.IVA – 00415390467

    PEC: martinellispa@pec.it  Numero REA: LU – 90871  Capitale Sociale: 1.500.000,00

    Privacy Policy Cookie Policy